mercoledì 7 giugno 2017

Munablom with Rosa Romanini

"Nella lunga storia del genere umano hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia"
(C. Darwin)



Da venerdì 26 maggio 2017 Munablom ha iniziato ufficialmente a collaborare con lo store Rosa Romanini di Ancona che produce e vende accessori artigianali di alta qualità e manifattura italiana.
Il binomio Rosa Romanini-Munablom, al momento, propone borse realizzate artigianalmente con materiali tessili di riciclo, dipinte e ricamate a mano. Ogni borsa costituisce un pezzo unico artigianale creato interamente a 4 mani da Alice (Munablom) e Patricia (Rosa Romanini) i cui progetti imprenditoriali, basati sull'etica, l'artigianato, la multiculturalità ed il rispetto ambientale, hanno avuto l'occasione di incontrarsi e dare vita a questa nuova avventura.
Nel negozio Rosa Romanini oltre alla linea Munablom, è possibile incontrare anche la linea di borse in pelle "Le Malefiche", realizzate presso piccoli laboratori artigianali marchigiani, in modo da poter soddisfare tutti i gusti e desideri di ogni donna.







https://www.facebook.com/Munablom.Nontiscordardime/
https://www.facebook.com/Lemalefiche-1432546273731777/
https://www.facebook.com/Rosa-Romanini-298562583533388/

Nessun commento:

Posta un commento