venerdì 9 dicembre 2016

Fiocco nascita Munablom: nuvola

"Certe volte sono bianche
e corrono 
e prendono la forma dell'airone
o della pecora
o di qualche altra bestia
ma questo lo vedono meglio i bambini
che giocano a corrergli dietro per tanti metri"
("Le nuvole" - F. De André)


Munablom e la lavorazione del feltro si adattano anche ai nascituri!


Ecco i 'fiocchi nascita' personalizzati per culle e porte:

FN NUVOLA
FN Nuvola 01
FN Nuvola 01

Fiocco nascita bimba da porta, in feltro imbottito e interamente cucito a mano. Forma a nuvola con scritta in feltro e fiore dipinto; panda, tartaruga, elefante, coccinella e delfino pendenti imbottiti e con sonaglini. Nastrino di raso rosa per appenderlo.

Dimensione nuvola: 40x30Dimensione totale: 40x62 







FN Nuvola 02
FN Nuvola 02

Fiocco nascita bimbo da porta, in feltro imbottito e interamente cucito a mano. Forma a nuvola con scritta in feltro e girasoli in feltro dipinto; civetta, elefante, tartaruga, coccinella e delfino pendenti imbottiti e con sonaglini. Nastrino di raso turchese per appenderlo.
Dimensione nuvola: 40x30Dimensione totale: 40x58





FN Nuvola 03
FN Nuvola 02

Fiocco nascita bimba da porta, in feltro imbottito e interamente cucito a mano. Forma a nuvola con scritta in feltro e roselline in pannolenci; leone, delfino, coniglio, gatto e coccinella pendenti imbottiti e con sonaglini. Nastrino rosso per appenderlo.
Dimensione nuvola: 40x30Dimensione totale: 40x58




FN Nuvola 04

Fiocco nascita bimbo da porta, in feltro imbottito e interamente cucito a mano. Forma a nuvola con scritta in feltro e angelo in feltro imbottito e dipinto; panda, ape, elefante, delfino e coccinella pendenti imbottiti. Nastrino di raso blu per appenderlo.
Dimensione nuvola: 40x30
Dimensione totale: 40x55




FN Nuvola 05
Fiocco nascita bimba da porta, in feltro imbottito e interamente cucito a mano. Forma a nuvola con scritta in feltro e Volpe, Piccolo Principe e rosellina in feltro applicati; zebra, delfino, cane, civetta e pecorella pendenti imbottiti e con sonaglini. Nastrino rosa per appenderlo.
Dimensione nuvola: 40x30Dimensione totale: 40x58





Nessun commento:

Posta un commento